Vito: una nuova vita libera dalle droghe

"Sono gli ultimi giorni che io sto qui al Narconon Falco e da tutto il programma ho ricevuto solo beneficio e soddisfazioni. In questi ultimi giorni mi sto mettendo a disposizione degli altri ragazzi qui al centro, cercando di aiutarli dove posso! Mi dispiace molto andare via. La società sarà una bella prova per me ma ho fiducia in tutto quello che ho appreso dal programma Narconon e farò di tutto per andare avanti nel miglior modo possibile, nonostante tutte le delusioni, mi sono rimasti i miei due splendidi figli. Ora sono in grado di potermi occupare di loro e se avranno bisogno, ora finalmente io ci potrò essere e potrò stargli vicino ogni volta. Ricominciare da capo non è facile, ma io ce la farò a sopravvivere perché senza la droga è tutto più facile, ci saranno altri problemi, che ora sono in grado di superare rimanendo me stesso!
Quello che voglio dire a tutti voi è che vivere senza droghe è la cosa più pura che ci possa essere, svegliarsi la mattina e sentirsi liberi è lo sconvolgimento più grande che ci possa essere (LA VITA)!
Volevo condividere con tutti voi questo mio pensiero che sentivo di dirvi... Apprezziamo la vita per quello che uno ha, basta solo stare bene!"
Vito